CO.SÌ.CREO
“STARE” con quel che c’è, per “CO-CREARE” ciò che sarà;
un viaggio nella consapevolezza del proprio sistema famiglia
Processo di realizzazione delle Costellazioni all’avanguardia.
COstellazioni Spirituali, SIstemiche e Familiari CO.SI.CREO: “STARE” con quel che c’è, per “CO-CREARE” ció che sarà.
Ho creato questo particolare processo di conduzione a seguito della mia esperienza pluriennale di costellatrice;
l’Intuizione prende forma dalla necessità di “lasciare semplice ciò che semplice è” e dal dare spazio alla risoluzione che inizia dall’atto di fiducia del costellante ai Movimenti di Energia manifestati dal “campo”. CO.SI.CREO intende quindi permettere al “campo”, attraverso la mera recitazione dei rappresentanti energetici, di manifestare i movimenti di energia emergenti, che rivelano e manifestano i disagi e le malattie che il costellante
intende comprendere e approfondire. CO.SI.CREO intende attenersi fedelmente alle Costellazioni di Bert Hellinger. Dona quindi, sia a chi costella che al rappresentante energetico, la possibilità di entrare nel sistema costellato in completa assenza di giudizio e considerazione mentale, al fine di com-prendere nella totalità e chiarezza ció che il “campo” rivela. Conosciuto il metodo, l’allieva/o può accedere a Seminari a step e/o annuali che, accompagnati dagli arcani maggiori, danno la possibilità di approfondire la conoscenza del metodo stesso e godere di ulteriori benefici nel proprio
percorso di crescita Personale e Spirituale.
SCIOGLIERE I NODI
Il Seminario Propedeutico “Sciogliere i Nodi” è aperto a tutti coloro che vogliono approcciarsi al metodo delle Costellazioni Co.Sì.Creo.
Sono previsti sia uno spazio esperienziale che uno spazio teorico ai fini di comprendere nella sua totalità il metodo, e ricevere i benefici che esso produce.
ANNUAL PATH CO.SI'.CREO 2022-23 (terza edizione)
Nella sua terza edizione, nasce dall’esperienza delle ultime sette stagioni (2015-2022) di sperimentazione delle Costellazioni.
Un per-corso (path) di crescita personale mio e di tutte le persone che hanno voluto vivere con me questi meravigliosi viaggi di consapevolezza. Questo percorso ha permesso l’accoglienza della continua Fenomenologia (ovvero come Hellinger chiama ciò che il Campo rivela) che si dimostra essere maestra e amica nella realizzazione di questi 13 incontri di “Annual Path Co.sì.Creo 2022/2023”. Ciò che ci limita (blocchi, malattie, disagi, ecc.) lo chiamiamo “Diritto di Appartenere”, ciò che invece ci proietta con felicità verso il nostro futuro lo chiameremo "Nuovo Paradigma". Hellinger insegna che il “Diritto di Appartenere” è quella forma di agire inconscia che utilizziamo per sopravvivere da quando nasciamo fino al momento in cui andiamo più in profondità. Esploreremo questa profondità attraverso Le Costellazioni e saremo accompagnati dagli amati Arcani Maggiori, i quali, mese dopo mese, ci condurranno con la loro simbologia (fatta di forme, colori e disarmanti meraviglie) alla riscoperta di come è possibile trans-formare la nostra vita e renderla felice!
WE residenziali di Riparentalizzazione
CO.SÌ.CREO
accessibili solo agli/alle allievi/e che hanno già sperimentato i 3 step di Creo La Mia Felicità
I Week End di Riparentalizzazione Co.sì.Creo nascono dalla mia ricca esperienza di sperimentazione delle Costellazioni.
Un per-corso di crescita personale mio e di tutte le persone che hanno voluto vivere con me questi meravigliosi viaggi di consapevolezza.
Nel primo week end hai la possibilità di conoscere in profondità “Gli Ordini dell’Amore”; all’interno della Costellazione il campo rivela l’origine del disagio, della malattia o del blocco che ti hanno portato a scegliere di costellare. Il rito di risoluzione, attraverso gli ordini dell’amore, va a guarirle e a risolverle.
Come ci insegna Hellinger, “Gli Ordini dell’Amore” sono i pilastri che ci guidano in questo percorso di guarigione e trans-formazione.
Nel secondo week end hai la possibilità di intraprendere un percorso di “Riparentalizzazione”: attraverso esercizi di costellazione ti accompagnerò a ricollocarti nel tuo giusto spazio all’interno del tuo Sistema di Appartenenza, andando così a risolvere blocchi atavici di cui non sei ancora consapevole.
Il valore aggiunto dato dal gruppo dona a questo percorso di consapevolezza la possibilità di potenziare ciò che in questi laboratori ti proporrò.